Brian

Dario Ianne – Brian

Diplomato Attore alla STM – Scuola del Teatro Musicale

Campi Salentina, 1990, nasce Dario Ianne. Dario collabora con la Compagnia Instabile e frequenta la Scuola di Musica “Harmonium” a Novoli. E’ clown di corsia presso l’Associazione “Cuore e Mani Aperte verso chi soffre Onlus” di Lecce, diretta da Don Gianni Mattia. Nel 2016 collabora con la compagnia Cabiria Teatro per una produzione commissionata dal Museo Egizio di Torino.

Cosa vuole dire per te rivoluzione?

Cambiare le regole del gioco, il modo di vedere le cose, gli orizzonti, le prospettive. Rivoluzione vuol dire cambiare il mondo, alzandosi dalle proprie calde e comode sedie e capire quanto la vita sia tutt’altro che facile, quanto si debba sudare per costruirsi la vita che si desidera. Per me rivoluzione vuol dire avere la testa e la pelle dura, vuol dire insistere per vincere! Rivoluzione = Nella vita vince chi insiste.

Quale frase delle liriche senti più vicino a te e al tuo mondo e perché?

Tutta “Good Riddance (Time Of Your Life)” perché mi rappresenta come nessun’altra canzone. Ho imparato sulla mia pelle che il tempo ti afferra e ti spinge dove vuole. Chiederti il perché non ti aiuterà, devi vivere al meglio ciò che ti arriva dal tempo. È vero che il tempo è imprendibile, ma è giusto così, e lo impari su di te senza se e senza ma. Voltandomi indietro a riguardare le esperienze che ho vissuto mi dico che ne è valsa la pena perché tutto mi ha portato a essere quello che sono!

2016 Scuola Teatro Musicale © ALL RIGHTS RESERVED - powered by Reverse