Heather

Angela Pascucci – Heather

Fano, 1986, nasce Angela Pascucci, mentre a Berkley Billie Joe Armostrong e Mike Dirnt formano i Sweet Children, con Al Sorbante alla batteria.

Angela sin da bambina affianca lo studio della danza con il canto nel coro gospel Slave Song di Fano, partecipando a concorsi canori nazionali, tra cui il “Premio Nuove Proposte Mia Martini”. Si diploma alla SDM – La Scuola Del Musical di Milano e durante il biennio è  Laura Wingfield in “Lo Zoo di Vetro”, regia di Marco Iacomelli. Nel 2012 è nel cast del musical “Titanic” prodotto da Barley Arts. Nel 2013 è Velma nel musical “Scooby Doo – il mistero della piramide” prodotto da Warner Bros e Great Emotions, regia di Fabio Galli. Dal 2013 è corista di Loretta Grace e canta al Blue Note di Milano. Nel 2014 entra a far parte del Team Noemi nel programma “The Voice of Italy 2” su Rai 2. Nel 2016 ha partecipato come corista della squadra di Emma in “Amici 15”, è vocal coach e coreografa per il programma bilingue “Fumbles at School” su DeaJunior.

Cosa vuole dire per te rivoluzione?

La rivoluzione per me è un cambiamento improvviso che si attua verso un ideale, giusto o sbagliato che sia. 

Quale frase delle liriche senti più vicino a te e al tuo mondo e perché?

“It’s not over ‘till you underground / It’s not over before it’s too late”.

La frase che più mi emoziona e mi da forza è tratta da “Letterbomb”: nella vita bisogna lottare sempre e fino all’ultimo respiro per quello in cui si crede, finché non saremo sottoterra. I Green Day usano sempre parole forti che lasciano il segno.

2016 Scuola Teatro Musicale © ALL RIGHTS RESERVED - powered by Reverse